Il silenzioso killer che sta ammazzando la Democrazia in Europa?

Con questa frase detta in direzione del Presidente del Consiglio Euopeo Van Rumpoy, il Parlamentare Inglese Nigel Farage ha aperto la seduta parlamentare al Parlamento UE, come ben sappiamo Farage è un sostenitore della Libertà e Democrazia in Europa e quando parla dice in faccia la verità a chiunque… ma veniamo al dibattito.

Farage: signor Presidente, lei ha il Carisma di uno straccio umido e la presenza di un apprendista di Banca, io chiedo a lei facendogli una domanda a nome di tutti noi. Chi è lei? Io personalmente non ho mai sentito parlare di lei e nemmeno in tutta l’Europa, le chiedo, signor Presidente, chi ha eletto la sua persona? Con quale meccanismo?

(nel momento in cui si alzavano le proteste) ..Farage ha risposto..lo so ..da voi la Democrazia non è molto apprezzata, continuando a parlare in direzione del Presidente, con quale meccanismo noi Europei possiamo allontanare lei da questo Parlamento? E’ questa la Democrazia Europea? Ritengo che lei sia competente ..astuto e pericoloso, non ho dubbi che lei sia stato eletto per disintegrare in silenzio la democrazia e gli Stati nazionali in Europa, a quanto sembra lei odia che in Europa ci siano più Stati Nazionali, probabilmente perché lei viene dal Belgio e come ben sappiamo il Belgio è uno Stato NULLO e senza Costituzione, da quando lei è stato eletto Presidente la Grecia è diventata un Protettorato..Sir..lei non ha nessuna Legittimità in questo lavoro e glielo posso garantire, io parlo per la maggioranza del Popolo Inglese, noi non conosciamo lei..noi non vogliamo lei… e prima scompare da questa scena il più lontano possibile tanto meglio sarà per noi in Europa.

Commento: la domanda che ha fatto Farage è legittima, con quale meccanismo è stato eletto Van Rumpoy come presidente del Consiglio Europeo? Ebbene non è stato Eletto, ma semplicemente messo li come Marionetta e attore per soddisfare gli interessi di chi sta dietro lui, cioè i Bilderberg, vogliono a tutti i costi distruggere la sovranità di ogni singolo Stato in Europa e formare una dittatura che porta passo dopo passo verso il Nuovo Ordine Mondiale. Una Dittatura Mondiale.

da Mentereale.com

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: