Raiuno, in scena la I puntata stagionale de “Il servo e il corruttore”

Scegliete Bruno Vespa, scegliete la sua versione del Terremoto, Scegliete Rai 1, 21.10, le Barzellette di Papi, le sue battute su Puttane e Minorenni, i suoi attacchi a Giudici e Comunisti.

Scegliete di non sapere nulla di Ballarò, Anno Zero e Report, Scegliete di pensare che in Abruzzo vada tutto bene, autoconvincetevi, il Telecomando è lì.

Scegliete che in fin dei conti avete votato per un buon Governo, che le Casette di Legno sono belle e sono tante, che l’inverno arriva presto e che nessuno

rimarrà senza un tetto. Scegliete di spedire un Sms umanitario e chiusa lì, che è già abbastanza. Scegliete di credere alla frase “Abbiamo mantenuto le Promesse”, scegliete di ignorare il fatto che le Case consegnate oggi con l’Esecutivo non centrino nulla, e che in questo Paese ciò che dovrebbe essere normalità diventa Prime Time, Show Biz. Scegliete di accodarvi alla propaganda di Sua Emittenza, che viene in Tv a mostrare continuamente i Finti Risultati di Governo, senza contraddittorio, scegliete di Esultare e far finta di nulla, per non scoperchiare qualcosa più grande di Voi.

Scegliete il Servizio Pubblico, Scegliete il Batuffolo di Fondo Tinta di Berlusconi, durante le pubblicità 10 minuti di Champions se ce la fate a pagare Sky, sennò su Rai 3 la Caduta di Hitler, ma scegliete di non farvi Cattivi Pensieri.

Scegliete la buona salute, il Colesterolo basso, e la Polizza Vita,

Scegliete il Fai da Te e chiedetevi chi cacchio siete durante Mattino 5, Scegliete di Sedervi sul Divano a spappolarvi lo Spirito ed il Cervello con gli Editoriali di Vittorio Feltri mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.

Alla fine Scegliete di Marcire, di tirare le quoia in una Videocrazia che vi ha rincoglionito per vent’anni e ancora non avete capito cosa sia successo, scegliete un Futuro, scegliete la Vita.

Ma perchè dovrei fare così, io ho Scelto di non Scegliere. Le Ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di Ragioni quando ha Porta a Porta.

da NonLeggerlo

Vespa e Papi fanno flop – da Micromega

berlusconi vespa

Ad Onna consegnate le prime case pagate dalla Croce Rossa e dalla Provincia autonoma di Trento.

All’epoca dell’Irpinia le case furono consegnate prima. Il bluff di Bertolaso – da Repubblica

Io invece l’ho visto tutto – da Piovono rane

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: