Elezioni europee 2009: Clemente Mastella (work in regress)

Da oggi voglio aprire una piccola rubrica di presentazione di alcuni tra i candidati più stravaganti, per non dire indecenti, che troveremo nelle liste delle elezioni all’europarlamento.

Elezioni che, ricordiamo, si svolgeranno nell’election day del 6 e 7 giugno 2009 .

CLEMENTE MASTELLA: L’IMPRESENTABILE

Ebbene si, il democristiano si candiderà nelle liste del PdL riuscendo, a tempo di record, a compiere un carpiato di 360° che lo vede ritornare sotto l’ala protettrice di Silvio Berlusconi. Davvero un uomo per tutte le stagioni, dove si mangia lui c’è. Un vero e proprio insulto alla dignità e soprattutto all’intelligenza del popolo italiano. Artefice principale della caduta del Governo Prodi, che dopo meno di un anno sta incassando la cambiale promessa da Berlusconi per l’eroico gesto che l’ha portato nuovamente a Palazzo Chigi con una maggioranza molto più forte della precedente. Con la classe che lo contraddistingue, ha dato del farabutto preventivamente a chiunque osi dire quella che é la realtà dei fatti…

Proprio recentemente, il 16 maggio, la Procura di Napoli ha rinviato a giudizio Clemente Mastella e moglie, per concussione, abuso di ufficio e rivelazione del segreto di ufficio. Il giudice dell’inchiesta ha tra l’altro denunciato di aver ricevuto pressioni “esterne” per un proscioglimento dell’ex Ministro della Giustizia.

Qui trovate la lunga carriera politica della banderuola della politica italiana.

SE VOTI BERLUSCONI ELEGGI MASTELLA

*************

Clemente Mastella è stato eletto al Parlamento Europeo, ecco la sua prima uscita europea ufficiale (può causare ribrezzo): Una diaria di 290 euro! ‘Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano”.

mastella1



Annunci
  1. 9 giugno 2009
  2. 7 luglio 2010

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: