L’inferno di Gaza

Chiunque con un minimo di umanità che guarda questo video e ascolta questo dottore di un ospedale a Gaza potrà dire di conoscere l’intento della barbarie di Israele e perchè tutto questo deve finire adesso.

“Questo è l’inferno di Dante. Ci sono feriti qui che voi nel mondo non volete vedere. Bambini che arrivano con i vestiti stracciati e gambe tagliate. Abbiamo ricevuto un bambino al quale abbiamo dovuto amputare entrambe le gambe e un braccio. Il loro unico crimine è quello di essere civili, Palestinesi, che vivono a Gaza. I bombardamenti devono terminare subito. Tutto questo non può continuare. Chiunque supporti questa come una chiara guerra contro un altro esercito sta mentendo.  E’ solamente una guerra contro la popolazione civile di Gaza. Loro non possono fuggire come altre popolazioni durante le guerre, perchè Israele li ha intrappolati in una gabbia. Israele sta bombardando un milione e mezzo di persone in gabbia!”

Anyone with a semblance of humanity who watches this video and hears what this doctor in a Gaza hospital says will know the extent of Israel’s barbarity and why this has to stop now.

“This is Dante’s Inferno, hell. There are injuries here you just don’t want to see in this world. Children coming in with their abdomens open and legs cut off. We just had a child and we had to amputate both legs and an arm. Their only crime is that they are civilians, Palestinians, living in Gaza. The bombing has to stop immediately. This cannot go on. Anyone who portrays this as a clean war against another army is lying. This is an all out war against the civilian population in Gaza. They cannot flee as other populations can in war time because Israel has them trapped in a cage. Israel is bombing one and a half million people trapped in a cage.”

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: