Chemical Brothers a Napoli

Sale febbrile l’attesa per il dj-set dei Chemical Brothers che il 22 novembre promettono di infuocare il Golden Gate (ex Ennency) di via Campana, a Pozzuoli, in una grande serata evento.

PER LA PRIMA VOLTA NEL SUD – Il live dei Chemical Brothers non sarà un concerto, bensì un dj-set infuocato che promette di far ballare tutta la notte il pubblico napoletano. Concerto o dj-set la sostanza non cambia perché il duo inglese è una garanzia ai piatti che di certo non deluderà la trepidante attesa dei migliaia di fan, ancora increduli, in vista dell’evento della stagione dance napoletana. Sarà un avvenimento unico perché i “fratelli chimici” più a sud di Roma non si erano mai spinti, e sarà un evento perché Tom Rowlands ed Ed Simons faranno un live inedito, non prestabilito, e quindi ricco di sorprese, presentando canzoni tratte dal loro repertorio, selezionando brani a loro piacimento dalla tradizione big beat, e chissà, magari proponendo come chicca al pubblico partenopeo qualche futuro successo inedito.

EVENTI ALL’INSEGNA DELLA TECHNO – La serata è organizzata dal nuovo progetto Hellobox, nato dall’unione di due gruppi napoletani organizzatori d’eventi mondani: il progetto nasce allo scopo di creare serate all’insegna dell’elettronica, della techno e trance. E la fusione sta dando da subito i suoi ottimi frutti: gli organizzatori di Hellobox si sono superati riuscendo a portare i Chemical Brothers, i rappresentanti mondiali del big beat e della dance psichedelica, per la prima volta nella città di Napoli.

13 ANNI DI SUCCESSI – I Chemical Brothers hanno da poco pubblicato la seconda raccolta di singoli, “Brotherhood”, mentre l’ultimo disco, “We are the night”, in studio risale al 2007. All’attivo i fratelli chimici vantano, durante una carriera di 13 anni, un materiale discografico composto da ben 6 album, oltre ad un esperienza live che non ha pari al mondo nel campo della musica dance-elettronica made in Uk. Il duo inglese, originario di Londra, è infatti tra i protagonisti più gettonati e richiesti dei festival di tutto il mondo, grazie ai loro live e dj-set caratterizzati da performances che si contraddistinguono per la psichedelia abbinata ai suoni elettronici, il tutto accompagnato da scenografie degne della migliore propaganda socialista. E come non ricordare brani storici quali “Hey boy Hey girl”, “Setting sun” (con la voce di Noel Gallagher), “Out of control”, “Galvanize”, o la più recente “Do it again”. Non resta che godersi la nottata in compagnia del duo chimico e farsi trasportare dalle loro sonorità verso nuovi mondi inesplorati.

DOVE: Golden Gate, via Campana, Pozzuoli (NA)
QUANDO: 22 novembre, ore 22.00
INFO: 338.9380067

Alessandro Ingegno

da Campaniasuweb

daa844599489_7af4e5ec58_o11009920486_741593e25f_b

Annunci
  1. Grandi i Chemical! Mi piacciono una cifra!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: