Steve Ballmer contestato con uova!

Steve Ballmer è, dopo Bill Gates, uno dei più carismatici leader all’interno di Microsoft, noto anche per alcuni comportamenti particolarmente estrosi esibiti in più occasioni (ritratto madido di sudore intento a gridare a squarciagola ad un congresso, o a danzare energicamente dinnanzi un’attonita platea).
Steve Ballmer ha costruito la propria fortuna – stimata in vari miliardi di dollari americani – grazie alle stock options ricevute come dipendente Microsoft, azienda della quale non è stato fondatore.
Nel World’s Richest People ranking del 2007, la rivista americana Forbes ha collocato Ballmer come trentunesima persona più ricca del mondo (a pari merito con Kirk Kerkorian), con un patrimonio stimato in 15 miliardi di dollari.

È noto anche per alcuni commenti aspramente critici nei confronti dei concorrenti di Microsoft, quali “Linux è un cancro che aggredisce il senso della proprietà intellettuale d’ogni cosa che tocca….. con le caratteristiche di comunismo tanto amate dalla gente”
Univeristà di Budapest, aula gremita di studenti, la lezione è tenuta da Steve Ballmer CEO di Microsoft, gli studenti ungheresi avevano dimostrato grande interesse al seminario-conferenza, ma non tutti hanno approvato la presenza di Ballmer….

Nel corso del seminario di Steve Ballmer uno studente per protesta abbia interrotto il CEO di Microsoft urlando accuse contro la multinazionale e chiedendo che l’azienda “restituisca i soldi ai contribuenti ungheresi”.

Ed ecco il lancio delle uova indirizzate a Ballmer, in tutto sono tre, Ballmer schiva la prima e facilmente ha evitato anche le altre due facendosi scudo con le installazioni sul palco dell’aula in cui parlava.

Mentre lo studente veniva portato fuori dall’aula, il CEO di Microsoft è rimasto interdetto per due secondi, e ha poi dichiarato che l’evento aveva “spezzato il filo del suo ragionamento”.

voi non lancereste le uova ad un uomo come Steve Ballmer??

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: